Svelati alcuni dettagli della UI su Facebook Home

Ormai ci siamo, dopo aver visto il primo facebook phone che prenderà il nome di HTC First, grazie all’ormai noto @evleaks veniamo in possesso di alcune immagini raffiguranti la nuovissima UI personalizzata di Facebook.

top

Vediamo come tutto giri attorno al social network e alle sue associate (messenger, instagram, ecc..) in una interfaccia davvero minimalista ed accattivante, dove come vi avevamo già anticipato nei precedenti articoli sarà possibile interagire con il social network con condivisioni facili, chiamate veloci, cambiamenti di stato e tanto altro direttamente da questo smartphone attraverso i molti menù situati in tutta l’interfaccia utente.

middle

Il tutto quindi sembra molto chiaro ed ottimizzato per il social network più in voga del momento, questo design minimalista sia nell’estetica dello smartphone che nell’interfaccia UI riuscirà a catturare quindi tutta quella fetta di utenti legati al famoso social network?!?

bottom

 

Per ulteriori news e l’ufficializzazione di questo nuovo smartphone e della Facebook Home dovremo aspettare l’evento che si terrà domani 4 aprile

 

via  9to5Google

Tags: , ,