Samsung Galaxy S4 in confronto video con HTC One e iPhone5

Finalmente iniziamo a vedere in rete qualche video girato dal nuovissimo Galaxy S4 e la sua fotocamera da 13 megapixel, oggi lo smartphone della casa coreana si confronta in una comparazione video con i top di gamma di Apple e HTC, iPhone 5 e HTC One.

samsung-galaxy-s4-camera-533x400

Ma vediamoli subito alla prova, Samsung Galaxy S IV vs iPhone5

In questo video possiamo vedere com la qualità della registrazione video sia superiore su Galaxy S4 rispetto iPhone5, troviamo infatti una maggior qualità d’immagine e regolazione dei colori più tendente al naturale. Certo anche iPhone 5 non è da buttare in quanto a registrazione video, vi permette infatti di ottenere risultati di ottima qualità.

Ed ora Samsung Galaxy S IV vs HTC One

In questo altro confronto vediamo si confermata la qualità d’immagine di Galaxy S4 ma anche HTC One riesce a tenere il passo della fotocamera da 13 megapixel di Samsung pur avendo un sensore da 4.3 megapixel. Difficile quindi dire quale dei due sia il migliore anche perchè molte volte in questi casi entrano in gioco i gusti personali di chi giudica, facciamo i complimenti a Samsung per la sua fotocamera ed ad HTC per aver rischiato con la rivoluzione della parola megapixel ottenendo comunque ottimi risultati.