Primo render del Facebook Phone

Ormai ci siamo, mancano meno di 48 ore alla presentazione che Facebook terrà nella giornata del 4 aprile nella quale presenterà una nuova home per Android e forse chissà, molto probabilmente anche un nuovo smartphone creato da HTC per il più famoso social network del momento.

Come di consueto ormai accade quest’anno a poche ore dagli eventi ufficiali compaiono in rete numerose notizie a riguardo dell’evento che si sta per tenere a distanza di ore o giorni, non da meno è certo questo evento di Facebook. Il noto @evleaks infatti questa volta ci propone il primissimo Facebook Phone, che sembra prenderà il nome di HTC First.

htc-first-277x400

Questa immagine non sembra rivelarci niente di estremamente particolare se non i pulsanti posti nella parte inferiore dello smartphone del tutto inusuali come forma per un cellulare Android e questo spinge ancora di più la nostra mente verso l’idea che questo sia effettivamente lo smartphone creato appositamente per facebook, nel design e nella dotazione hardware che non spicca di certo per doti tecniche, ma d’altronde chi va su facebook cosa se ne fa di uno schermo FullHD e un processore quad core di ultima generazione?!?

Voi cosa ne pensate?!? Se fosse questa la forma del nuovo telefonino by Facebook lo prendereste?!?

 

via TheVerge

Tags: , ,