Primi avvistamenti di Android 4.3 Jelly Bean

Ormai persa ogni speranza di vedere il nuovo sistema operativo di Google al Google I/O a risollevarci il morale arrivano oggi alcune immagini ed un filmato che mostrano un Nexus 4 con a bordo Android 4.3.

another2

Nulla di ufficiale è stato detto da Google, ma vista la location e il tipo di immagini scattate dubitiamo che questo possa essere un fake. L’ultimo Nexus realizzato da Google infatti è apparso al Thailand Mobile Expo 2013 e le immagini che vi riportiamo qui di seguito mostrano nelle info dello smartphone una nuova distribuzione del kernel nella versione 3.4 datata al 14 maggio, una build number JWR45B e una nuova interfaccia per la fotocamera.

nexus-4-android-4.3-595x394

Inoltre poi a togliere ogni tipo di dubbio arriva un video nel quale vengono mostrate le novità introdotte con la nuova interfaccia della fotocamera, tra cui alcune nuove impostazioni accessibili direttamente premendo sullo schermo in modo veloce ed intuitivo.

Ora quindi, appurato che questa nuova versione esiste per davvero ed è già pronta per sbarcare sui device, non ci resta che attendere una data ufficiale per il rilascio sui primi smartphone della linea Nexus.

 

via AndroidHeadlines