Nuovi concept per HTC One M9

Con l’avvicinarsi, per modo di dire, del nuovo anno molte sono le notizie riguardanti i top di gamma dei vari produttori prossimi all’uscita nel 2015. In questi giorni molta attenzione è stata fatta sui prodotti HTC. Il noto leaker @upleaks, il quale tra le altre cose sembra aver abbandonato la scena a causa delle lamentele degli utenti sui suoi ultimi tweet, sembra aver dichiarato che non ci sarà una versione mini nell’anno futuro di HTC One, come già successo quest’anno con HTC One M8 (HTC One mini 2) e lo scorso anno con HTC One M7 (HTC One Mini). La notizia non ci sorprende più di molto visto anche il poco successo e i dati non molto confortanti sulle vendite di questi modelli, in quanto mini si nel costo ma anche nella dotazione hardware. HTC quindi sembra aver scelto per gli anni a venire di abbandonare la linea mini per dare più spazio magari alla linea Desire con smartphone più performanti e dal prezzo accessibile.

htc_one_m9_hima_1

Oggi però vogliamo parlarvi del vero top di gamma 2014, il quale stando sempre ad un tweet di @upleaks sembra abbandonerà il nome di HTC One M9, per iniziare una nuova linea dal nome Hima che presumibilmente avrà secondo @upleaks le seguenti caratteristiche: Schermo da 5 pollici QHD, processore Qualcomm Snapdragon 810, 3 GB di RAM e 20.7 megapixel di fotocamera posteriore.

hima_specs

Caratteristiche che invece in questo concept vengono un po’ rivisitate, se non altro per quanto concerne la fotocamera, la quale sembra ancora puntare su un sensore Ultrapixel sia frontale che posteriore, naturalmente va detto che questo è solamente un concept e quindi nulla di quanto vedrete di seguito è qualcosa di reale e realmente in progettazione da parte di HTC.

HTC-One-M9