HTC Sense Input si aggiorna

Una delle grandi novità introdotte da HTC quest’anno è quella di aver portato sul Google Play Store numerose applicazione dell’interfaccia Sense, questo ha consentito a tutti i possessori di smartphone HTC (quelli più recenti soprattutto) di aver sempre aggiornate le proprie applicazioni senza dover attendere un aggiornamento software.

Screenshot_2014-11-28-08-53-04

Oggi è la  volta di HTC Sense Input, ovvero la tastiera HTC di sistema a nostro avviso una delle migliori tastiere in precisione e rapidità che vengono fornite dai produttori di smartphone in compagnia dell’interfaccia utente. Nell’aggiornamento di oggi che porta la tastiera alla versione 6.2.838914 vediamo introdotte migliorie alla stabilità, correzione di incoerenze con la scrittura in Cangjie e Cinese e per concludere vengono coretti i problemi legati ai simboli vietnamiti e alla taggatura su Facebook.

Ecco quindi se siete possessori di terminali HTC correte sul Play store ad aggiornare l’applicazione e diteci se notate miglioramenti nella stabilità e nelle prestazioni