HTC One può sincronizzare i dati dai backup su iPhone

State pensando di passare da iPhone al nuovissimo HTC One magari dopo aver visto il nostro confronto ma vi trattiene il fatto di dover trascrivere tutta la vostra rubrica o di perdere tutte le foto salvate?!?

htc one-vs-iphone-5bin

 

 

Niente paura, HTC viene (per ora parzialmente) in supporto di tutti gli utenti Apple che vogliono passare alla piattaforma Android, tutto questo può avvenire facilmente grazie ad HTC Sync Manager. Il programma di HTC che fino ad ora permetteva di sincronizzare tutti i media, i contatti, gli eventi del calendario, i bookmarks e i documenti tra PC e i dispositivi HTC senza grandi difficolta con l’arrivo di HTC One si aggiorna ad una nuova versione e permetterà di leggere i dati contenuti nei backups di itunes dei vostri dispositivi apple e di trasferire tutti i dati nel vostro nuovo smartphone Android. 

images

Naturalmente questo è solo l’inizio, infatti per ora potrete trasferire solamente le foto, i video, gli eventi del calendario e i messaggi di testo. Ma questa nuova opzione offerta da HTC ha tempo per potersi migliorare e potrebbe portare numerosi utenti Apple, fino ad ora un pò spaventati dal passaggio ad Android, a fare il grande salto.