HTC One Nexus Edition riceverà Android 4.3 ad un paio di settimane del lancio

Ecco quindi che non si fa nemmeno ad apprezzare Android 4.2.2 in versione pura su HTC One Nexus Edition, che ricordiamo verrà lanciato alla fine del mese di Giugno, che il nostro caro e vecchio amico @LlabTooFeR tramite il suo account di twitter annuncia un aggiornamento alla versione Android 4.3 a solo un paio di settimane dal lancio ufficiale.

htconellabtoofer

 

Naturalmente il tutto era molto prevedibile, visto che si sa il grande punto di forza degli smartphone della linea Nexus e, a questo punto possiamo dire anche gli associati Galaxy S4 ed HTC One in versione Nexus Edition hanno tempistiche di rilascio delle ultime versioni del sistema operativo di Google quantificabili in tempi veramente stretti nell’ordine di giorni o al massimo settimane. Buone notizie quindi sia per i possessori di HTC One Nexus Edition, sia per i grandi sviluppatori indipendenti del mondo HTC e anche per tutti quelli che aspettano in trepidante attesa la nuova versione di Android 4.3 Jelly Bean.

Rimane ancora da capire se HTC One in versione con Sense 5.0 riuscirà a ricevere il tanto atteso aggiornamento alla versione Android 4.2.2 prima del rilascio dell’ultima versione di Android per il gemello in versione Android Puro.

via @LlabTooFeR