HTC M7, disponibilità e colorazioni

Ormai sarete anche stufi di sentir parlare di questo M7, che ha mosso attorno a se un gran rumore, questo a dimostrazione di quanto i prodotti HTC siano attesi da tutto il mercato mondiale.

HTC M7

Ora finalmente si inizia ad avere notizie concrete provenienti direttamente da HTC, infatti oltre alla data del 19 febbraio, giorno in cui HTC terrà una conferenza sia a Londra che a New York come vi abbiamo già anticipato, si iniziano a conoscere anche le presunte date di rilascio sul mercato del dispositivo HTC M7 e….. rullo di tamburi… lo potremo avere solamente due settimane e mezza dopo la presentazione ufficiale di febbraio, infatti lo smartphone della casa di Taiwan sarà disponibile già dall’8Marzo. Presumibilmente tale data è (e lo speriamo) da intendere come lancio sul mercato europeo, poi arriverà con qualche ritardo pure su quello americano.

Altra notizia interessante è che oltre al colore nero di cui abbiamo già mostrato alcune immagini, potremo trovare l’M7 nella colorazione silver/bianco (finalmente la notizia che aspettavoooo 🙂 ).

Natuaralmente tali notizie attendono conferma ufficiale da parte di HTC, ma sembrano arrivare da fonti molto vicine alla ditta taiwanese, quindi a tutti i fan di HTC M7 non resta che attendere il 19 Febbraio per la presentazione ufficiale e l’8 marzo per il rilascio sul mercato. Speriamo presto di avere conferme da HTC e nuove immagine sulle due colorazioni.

 

Tags: ,