Android 5.0 Lollipop sempre più vicino per One M7

Sembra procedere secondo i piani dell’azienda taiwanese lo sviluppo del nuovo sistema operativo Android 5.0 Lollipop per i top di gamma di HTC One M7 ed One M8, ricordiamo che la data di rilascio per questo aggiornamento software è stata indicata da HTC per la fine del mese di gennaio 2015, ma abbiamo già avuto modo di vedere qualche screenshot di Android Lollipop su interfaccia Sense e ulteriori rumors a riguardo.

image_new

Oggi attira nuovamente la nostra attenzione la notizia della certificazione bluetooth per un dispositivo PN071, codice il quale sembra essere riconducibile appunto ad HTC One M7, certificazione che avviene per l’appunto tramite il sito ufficiale Bluetooth SIG. Se questa notizia non pone nulla di nuovo dal punto di vista “scenico”, conferma però che i lavori di HTC per adattare il nuovo OS di Google sui propri terminali di punta sta procedendo secondo le tempistiche previste dall’azienda e che quindi si spera non ci siano slittamenti di data come avvenuto in questi giorni per la versione GPE di HTC One M7 ed M8.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori notizia nella speranza di vedere ulteriori screenshot o immagini rubati dai dispositivi HTC.

 

Fonte @Bluetooth